





U17G - 2008
U17G - 2009

Approdano alle fasi finali di Categoria Gold gli Under 17 di Coach Davide Lenti che, nel corso di tutta la prima fase, hanno evidenziato un gran bel basket, fatto di intensità difensiva, velocità e carattere.
Poche le sbavature mostrate dal gruppo ed ampi i margini di crescita dei singoli, con apprezzate individualità già inserite nel Roster della Prima Squadra (Ambroso, Guarino, Renna).
Nella seconda fase la nostra Squadra dovrà affrontare ROMA XVI, FRASCATI e MONTESACRO, con formula di andata e ritorno.
Le prime 2 classificate accederanno ai quarti di finale.
Ci auguriamo che aver centrato l'obiettivo delle qualificazioni sia stato gratificante per il gruppo, ma che sia altrettanto stimolante per guardare avanti e moltiplicare l'impegno, al fine di raggiungere nuovi importanti traguardi,
Si inizia il 14 marzo a Frascati.
NDR
Menzione Speciale per: ANDREA CEGLIA.
Il Capitano è sempre al posto giusto nel momento giusto, sbaglia pochissimo e le sue scelte sono sempre premiate. Ottimizza rendimento e minutaggio.
Vero Leader.

Sapevamo fin dall'inizio che il cammino dei nostri 2009 non sarebbe stato semplice nel Campionato Under 17 Gold, ma le potenzialità del gruppo e la voglia di crescere hanno convinto Coach Popoli e Coach Ponzo ad optare per questa impegnativa scelta agonistica, ampiamente condivisa dalla Società.
Al termine quindi di una prima fase con prestazioni vibranti, possiamo comunque parlare di bilancio positivo della Squadra, dove gioco ed individualità ne sono usciti sicuramente rafforzati.
Ci aspettiamo ora una Coppa Lazio giocata da protagonisti, dove il raggiungimento di obiettivi importanti è sicuramente alla portata del gruppo.
Si parte il 15 marzo, sul nostro cammino incontreremo Libertas Roma Sud, Omnia e Stella Azzurra Viterbo.
Discorso diametralmente opposto, invece, per il parallelo UISP.
Ad una prima fase relativamente semplice seguirà infatti un rush finale di ottimo livello, con Squadre impegnate anche nelle finali FIP di categoria.
Assisteremo quindi ad un crescendo agonistico che non risparmierà emozioni.
NDR
La cosa più complicata per una Squadra non è vincere. È CONTINUARE a vincere.
Benvenuto, sei il visitatore n.
Copyright 2016 - All rights reserved - Powered by Marino Lions





Guardami con