




CAMPIONANDO

DR1
Squadra X Squadra aspettando le seconde fasi
U19R

Situazione estremamente delicata per la Prima Squadra dei Lions che, chiusa la Regular Season come fanalino di coda, si appresta ora ad affrontare i Playout per centrare l'obiettivo stagionale dichiarato: la salvezza e la permanenza nel Campionato di DR1.
Nel continuo "work in progress" del Roster, alle storiche colonne Pompili e Lucidi si sono così affiancati, nell'immediato, Alessandro Mazzotta e Michael D'Agostino e, solo successivamente, Lukah Kalugin, Fabrizio D'Agostino e Leonardo Lucarelli.
Oggi completa l'organico Francesco Morelli che insieme alla "linea verde" del florido vivaio marinese, dovranno ora dimostrare di meritare la permanenza nel secondo campionato ad organizzazione regionale.
Purtroppo, la difficoltà della situazione, ha portato in questi giorni alle dimissioni Coach Fabio Bucci (che ringraziamo per il lavoro svolto), prontamente sostitutito in tempi rapidissimi dalla dirigenza societaria con Coach Gianluca Marotta, al quale auguriamo un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione.
Si parte il 15 marzo con la difficile trasferta di Algarve, seguiranno Nuova Lazio, Pontinia, Ciampino, Ladispoli e Roma Nord, con gare di sola andata.
FORZA LIONS!!!
NDR
Menzione Speciale per: GABRIELE GUARINO.
A 17 anni appena compiuti si affaccia al suo primo campionato Senior con autorità e piglio da veterano.
Organizza il gioco, realizza e difende: what else?
Con un pizzico di fortuna in più i ragazzi di Coach Vento e di Michael D'Agostino avrebbero pututo accedere alle fasi A di Categoria per enrtrambi i Campionati disputati: l'Under 19 FIP SILVER ed il parallelo UISP.
Diversi infortuni però, uniti alla mancanza della giusta continuità, hanno condizionato la prima fase della Squadra che, a breve, dovrà affrontare la Coppa Lazio per riscattare una stagione fin qui al di sotto delle reali possibilità del gruppo.
Molto ci si aspetta quindi da questo rush finale per esprimere un giudizio più completo e ponderato, soprattutto in chiave futura, relativo alle prospettive dei singoli e della Squadra tutta.
Ci auguriamo comunque che le tante partite perse per una manciata di punti, siano servite a crescere in esperienza, al fine di strutturare risposte caratteriali diverse e maggiormente in linea con le aspettative di tutti.
Ci aspettiamo quindi una seconda fase intensa, giocata con la giusta determinazione e con la consapevolezza di poter centrare ancora obiettivi importanti,
Queste le Squadre con cui dovremo giocarcela a partire dal 20 marzo:
La Rustica, Libertas, Liceum, Primavalle e Stella Azzurra Roma Nord, con gare di andata e ritorno.
NDR
Scelte di campo per aspiranti giocatori.
Quanto è intelligente discutere con arbitri e avversari in una partita giocata punto a punto?

Benvenuto, sei il visitatore n.
Copyright 2016 - All rights reserved - Powered by Marino Lions





Guardami con